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hermes sac birkin "karen millen after christmas sale,"christmas sales ugg La canzone che l'insolita coppia (che sarà anche protagonista della campagna, secondo quello che ha dichiarato Lagerfeld) canta nel film è CC The World, composta da Pharrell in esclusiva per il corto, e il gioco di parole fa riferimento al nome della stilista Coco Chanel ma anche a quello della principessa Sissi, la cui incarnazione - Reincarnation, per l'appunto- è proprio la Delevingne. Il corto prende spunto dal viaggio che Gabrielle Chanel fece nel paese nel 1954, durante il quale rimase colpita dalla giacca della divisa che uno dei ragazzi addetti all'ascensore del suo albergo indossava. Fu quella giacca a dare la prima idea per la costruzione dell'icona Chanel Jacket, uno dei capi che hanno fatto la storia della maison. Nel film, Williams interpreta per l'appunto quel ragazzo mentre Coco è impersonata da Geraldine Chaplin, già suo alter ego nel precedente short movie The Return. Nella gallery, le foto del backtage e l'invito per la sfilata, disegnato a mano da Karl Lagerfeld. "gucci handbag uk,"buy celine Grande successo per il secondo appuntamento di Have a Glamorous Weekend, l’iniziativa promossa da Glamour, che ha animato le strade e i negozi di Bari il weekend del 7 novembre scorso. Per l’occasione, gli store delle vie centrali dello shopping sono rimasti aperti fino a tarda sera mentre dj set, installazioni e ovviamente tanto shopping hanno chiamato a raccolta i cittadini baresi. Da Via Sparano da Bari a Via Argiro, da Corso Vittore Emanuele a Via Niccolò Piccinni, da Via Abata Gimma a Via Calefati, da via Nicolò Putignani a Via Principe Amadeo, da Via Dante a Via Nicolai, queste le vie coinvolte durante le lunghe notti bianche. A fare gli onori di casa, il direttore del mensile Condé Nast, Cristina Lucchini, Antonio Decaro, sindaco di Bari e Linda Tol, glam setter. ,Partire, andare, abbandonarsi tutto alle spalle, ma senza sapere mai fino in fondo cosa si può incontrare durante il viaggio. Alla fine l’avventura è questa. È lasciare a casa consapevolezza, programmi, paure e gettarsi nell’ignoto. Ecco perché Alviero Martini 1ª Classe, il cui dna è fatto di percorsi, itinerari, viaggi, scoperte ha dato vita alla nuova collezione 1a Classe Donnavventura lasciando che fossero tre influencer del mondo travel e lifestyle a raccontarla secondo la loro personale interpretazione. La linea, che si compone di capi d’abbigliamento, scarpe e un mondo di accessori, è concepita per giovani donne pronte ad affrontare la jungla urbana con stile proprio come Alessandra Airò, Federica Piersimoni e Laura Renieri. Le tre ragazze, infatti, sono state riprese mentre studiano le cartine geografiche e si preparano all’avventura di un sorprendente safari immerso nelle terre selvagge. Ed ecco che animali e atmosfere tipicamente africane avvolgono i tre video che mostrano l’anima da Donnavventura di Alviero Martini 1ª Classe.,Salire in sella e andare. Dove, non ha importanza se, a condurti, sono due ruote che nascono dalle proprie mani, dalla propria passione, dal proprio genio. Costruire una motocicletta, infatti, non è un mero processo meccanico, ma l’affermazione del proprio essere interiore che accomuna più anime, tra loro diverse, ma tutte guidate dallo stesso spirito. Sono artigiani delle due ruote i protagonisti di The Greasy Hands Preachers, il video documentario diretto da Clement Beauvais e Arthur De Kersauson e realizzato in collaborazione con Belstaff. Il film esplora le passioni e le difficoltà del movimento culturale dei biker e delle loro motociclette custom-made celebrando il risultato raggiunto grazie alle proprie mani. Dalle saline di Bonneville alle colline della Galizia, questa nuova generazione di artigiani segue la propria passione ovunque essa conduca, imperterrita e costante lungo il proprio viaggio di scoperta.
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